26 giugno 2010
Incantus of the Heart Ep. 4
25 giugno 2010
Parlami di Pet - puntata scoop!
Cari amici Pet, è proprio vera la legge dei sei gradi di separazione! Come saremmo potuti altrimenti arrivare a fare questo super scoop???
L’altro giorno stavo giusto parlando al bar con la mia carissima amica Clementina di telefonate e inviti vari da spedire, quando le viene di colpo in mente un dettaglio fondamentale quanto inaspettato! Mi raccontò infatti che giusto un paio di giorni prima era stata contattata da una sua amica che, letta l’intervista alla piccola Chocow, si è trovata davanti una sfida irresistibile: trovare un compagno per una Pettina quasi unica al mondo. Ma non un Pet qualsiasi, insomma: per una pettina tanto speciale, ci vuole un maschietto altrettanto speciale!
Si, lo so, vi sto tenendo sulle spine (o forse no), perciò non indugerò oltre: l’amica in questione era la famosissima Miranda Petsley! Si insomma, chi nel mondo della moda e dell’editoria non ha mai sentito parlare della regina incontrastata delle passerelle? La grandissima editorialista di Style, che ci ha fatto conoscere in passato tanti volti noti! Perdindirindina, è un evento che Miranda si interessi così a fondo di qualcuno! E l’assistente Mekuro ne sa qualcosa! Dunque la mia curiosità era a livelli inimmaginabili: chi mai avrebbe potuto trovare Miranda, per questa dolce mucchina esperta in torte alla ricotta e miele?
Eccovela, la risposta:
Ora attendiamo solo che Mr. Petticio si metta in contatto con la redazione per gli ultimi dettagli! Che emozione! Speriamo che ne sia entusiasta anche la nostra amica Chocow! (d’altronde, chi non lo sarebbe al suo posto?)
Dunque un sentito ringraziamento a Clementina e a Mrs. Miranda Petsley, quali cupide della situazione! Speriamo di avere presto notizie della coppia!
Camilla
18 giugno 2010
10 giugno 2010
Parlami di Pet – seconda puntata
No, non mi sono scordata dei miei cinque lettori (e sfido chiunque a dire che sono di più), ma al contrario ho dedicato questo lungo periodo di assenza a cercare nuove storie interessanti per tutti gli affezionati al mondo dei Pet. Stavolta abbiamo una nuova amica, poco nota ai più, per varie ragioni. Simpaticissima ma anche tanto tanto timida pure lei.
Accogliamo dunque con un caloroso muggito Chocow Pettika!
(Entra agitando la zampetta e la coda)
Dunque, la cara Chocow mi diceva poco fa che la sua è una famiglia un po' strana: sono tre gemelle molto simili come aspetto esteriore - le fattezze sono identiche - ma che a distinguerle è il colore della carnagione! Infatti, le sue sorelle sono una di color rosa di nome Cowberry e una tutta lilla che si chiama MukkaBakka.
Purtroppo però le due care compagne non sono riuscite ad esser presenti oggi, speriamo in realtà che possano venirci a trovare in seguito per una foto di gruppo!
Per non farsi mancare nulla, le tre piccole hanno avuto un'idea geniale: hanno aperto una latteria con prodotti freschi di giornata, dove producono inoltre una serie infinita di frullati, frappè e milkshake di tantissimi gusti, uno più buono dell'altro!
Non siete soddisfatti? Allora aggiungo anche un altro punto a suo favore: oltre a tutta questa meraviglia vaccina, hanno alle spalle anche un’ingente e splendidamente avviata produzione di cheesecakes il cui numero di varietà è davvero impressionante! Il formaggio pare che sia di provenienza segreta, ma fonti indiscrete dichiarano di aver visto una topo-pettina grigia dagli occhi gialli aggirarsi nelle cucine del locale con diversi tipi di forme formaggiose tra le zampine!
Provare per credere: li ho assaggiati personalmente e ne sono rimasta estasiata!
Però, ahimè, la loro vita non è tutta brillante, qualche piccolo angolo in ombra c'è: infatti, sono tutte e tre estremamente timide e vulnerabili, vuoi perché purtroppo non ci sono molti pet-mucche e pet-tori in circolazione (di nostra conoscenza) ma anche per una (non molto a dir la verità) piccola deformazione di pronuncia dovuta alla "zeppola", causata da quella dolcissima lingua di fuori che accomuna il trio.
Certamente le rende adorabili visivamente, quel effetto grazioso e coccola-coccola che spingerebbe chiunque a mangiarle di baci, ma a detta loro procura anche un fastidiosissimo difetto di pronuncia.
Insomma, c'è qualche pettino che ha voglia di rassicurarle che in loro non c'è niente che non va, e magari ripeterglielo per tutti i giorni a venire? Avete sentito bene: anche se non ci si crede, sono tutte e tre libere! Insomma, chi vuole farsi avanti?
Attendiamo numerosi le vostre richieste, che trasmetteremo prontamente alla cara Chocow e alle sue deliziose sorelline!
Camilla