Pages

13 maggio 2010

Cialve a Tutti!

Buon cialve a tutti, sono Olojin Fay Fangoria. Io e il mio pet Grottesquery abbiamo deciso di comune accordo che era l' ora di aprire un blog su Pet Society... Perchè vi chiedete? Ve lo spiego subito: girando per internet spesso si trovano siti su Pet Society... ma buona parte di questi sono quasi freddi e asettici e si limitano a parlare di cosa uscirà la settimana prossima. Io non voglio assolutamente fare una cosa del genere! Più che altro questo blog nasce per creare una comunità affiatata, parlare di noi, di cosa ci piace. E poi vorrei pubblicare tante rubriche su i temi più svariati, grazie ai vostri amici a quattro zampe. Sò che come primo post forse è un po deludente, ma volevo da subito far capire ciò che penso. Spero che la vostra permanenza sia di vostro gradimento!
Condividi

15 commenti:

uǝƃʎxo ha detto...

Io sono d'accordo (:

Clementina (e del suo papà) ha detto...

bravissimi Olo e Grotty!!! in bocca al lupo per questa avventura! un abbraccio dalla Cleme e da me :-)

Camilla B. ha detto...

uh, ma Grotty! e nemmeno avvisato in anticipo ci hai? :P beh, buon lavoro cari!! :)

Olojin Fay Fangoria ha detto...

XD e vabbè! L' ho fatto ora! ^_^ Grazieeee!

Un appunto a tutti quelli che leggono, d' ora in poi: Chi ha in mente un idea per una rubrica si faccia avanti!

-Nina- ha detto...

E bravo Olojin!!! Seguiremo con molto piacere anche questo blog!! In bocca al lupo :P

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

Bravo Olo io e nojoum ti seguiremo con affetto XD

Kazufai Haikimal ha detto...

Evviva!! Ti seguiremo anche io e Lupomannaggia :)
Domandina: un po' di tempo fa parlavi di fare una rubrica sull'arredamento, la farai?

Olojin Fay Fangoria ha detto...

No, la farà un altra persona, io farò un altro tipo di rubriche, ma vedrete! ^_^

Kazufai Haikimal ha detto...

Attendiamo speranzosi *_*

Kazufai Haikimal ha detto...

Volevo scrivere fiduciosi... perdono!

patrizia, memeo e chanel ha detto...

Wow!!!!!
Splendido!
Noi si aspetta ansiosamente il prossimo post!
Miao! ^.^

Anonimo ha detto...

molto carino se riesco vi seguiro!!!con sarinaa ciao

*Sakuya loves Sasà* ha detto...

Che bello fratellinooo *_* bravo, bravo! naturalmente io e mekuro vi seguiremo assiduamente uwu chuuuu <3

pierino ha detto...

Eccomi qui... bella iniziativa...vi faccio un ...in bocca al lupo!!! (crepi il lupo)

simona ha detto...

bellissimo:))aspettiamo il secondo;)

:)) ;)) ;;) :D ;) :p :(( :) :( :X =(( :-o :-/ :-* :| 8-} :)] ~x( :-t b-( :-L x( =))

Posta un commento