Pages

26 luglio 2010

Contest

Stamattina mi sono svegliata euforica, con un enorme sorriso stampato sul volto e il desiderio crescente di condividere con voi il magnifico sogno appena fatto!
1fafàbis
Che meraviglia, così entusiasmante, colorato, pieno di...
Ma, sfortunatamente, mentre stavo realizzando cosa fosse successo, puff… la mia mente si è offuscata e poi svuotata del tutto. Oh no! Ma come! Era così.. così... Che peccato, che tristezza, chissà cosa ho sognato, chissà quali magnifiche avventure ho vissuto, la mia proverbiale curiosità mi sta torturando!! Come posso fare ora? Una vera disdetta, se solo l'avessi scritto subito...
2fafà
E all’improvviso … ho visto accendersi, sulla mia testolina vuota, una piccola lampadina: mi aiuterete voi, si proprio così. Raccontatemi un vostro sogno, uno qualsiasi, che vi riguardi, che esprima una vostra avventura o anche solo uno strano evento, non si sa mai, magari così riuscirò a ricordare anche il mio!!
Se avete voglia di darmi una zampina allora scrivete il vostro sogno, per pazzo e strano che sia, scattate qualche foto come potete, e mandate tutto via e-mail al nostro blog!!
Li pubblicheremo e i tre sogni più belli riceveranno fantastici premi.
3fafà
Aspettandoci sicuramente moltissimi partecipanti, la giuria, formata da Fafà, Olojin, Camilla, Nojoum, Lokum e Mumu, ha deciso di mettere in Palio per i vincitori i seguenti premi:
  • Primo posto... I Heart Brico
  • Secondo posto... Semi rari (Halloween Tree, Love Tree e Festive Tree)
  • Tezo posto... 5000 monetine da spendere in Shop
Infine vi ricordiamo la nostra e-mail:
thepetsocietyland@live.it
Condividi

13 commenti:

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

olèèèèè XD fantasticooooo XD suuu partecipte in tantiii XD

Anonimo ha detto...

Mi devo iscrivere??se è si come?Sono Doryna Munzone!Nojoum mi conosce ^_^

Camilla B. ha detto...

Doryna, non c'è bisogno di iscriversi, ma di scrivere! Basta che ci mandi un racconto al indirizzo e-mail indicato, specificando il tuo nome e quello del tuo Pet e scrivendoci un sogno particolare che ha fatto il/la tuo/a piccolino/a!

Dunque.. scriveteci numerosi!!!

Anonimo ha detto...

Ma anke le foto?????? nn basta ilracconto? =)

Carly & Baby

Camilla B. ha detto...

Carly, le foto non sono strettamente necessarie, ma se uno riesce a farle, meglio! :D

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

scii carly basta che scatti la fotina dal pet XD

Anonimo ha detto...

faccio iscrivere teddy rusipn a questo favolo concorso! fleur des lys è in vacanza ora :-)

francesca

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

cosa aveva scritto vip-neapolis?????????

Anonimo ha detto...

woooooooooow stupendo sto contest!!! io prpr stanotte ho fatto il sogno + bello della mia vita... nn l ho raccontato a ness1 xk un po mi vergogno.... ma cm faccio a partecipare??? HELP PLS!!! kissotti a tutti muaaaaa

Anonimo ha detto...

Che sogno?

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

anonimo scrivi il sogno che hai fatto e lo inviii alla mail del blog muaaa noj

Camilla B. ha detto...

Ragazzi, ricordo che DOVREBBE essere un sogno fatto da un vostro pet... cercate di leggere però bene il testo del concorso: chi non rispetta i termini e va fuori tema, non può essere considerato valido!

:)) ;)) ;;) :D ;) :p :(( :) :( :X =(( :-o :-/ :-* :| 8-} :)] ~x( :-t b-( :-L x( =))

Posta un commento