Pages

19 maggio 2010

Parlami di Pet

Un calorosissimo benvenuto a tutti miei cari amici Pet!
Qualcuno di voi già mi conosce, o comunque ha già avuto modo di leggere alcune mie
interviste fatte a personaggi famosi tenutesi nello studio di una carissima amica, Clementina.


Per ci invece si fosse perso queste mie precedenti, ecco che mi vado a presentare: il mio nome è Camilla, sono una micina lilla tutto pepe che ha l'innato dono di ficcare il nasino dove non dovrebbe, spesso accompagnata in queste mie peripezie dalla inseparabile amica nonché quasi cognata Fafà, piccola koala beige dal musetto dolcissimo. Tra un'avventura e l'altra però sono anche una giornalista (o forse, semplicemente mi diletto a scrivere) che risponde volentieri alle e-mail e lettere che le arrivano.
Ed è qui che entrate in scena voi, miei adorati: questa rubrica è stata pensata per accogliere tutti gli appelli di Pet e genitori in difficoltà, che si tratti di richieste di spiegazioni su Pet Society, di cuoricini solitari in cerca di un'anima gemella, di Pet accoppiati con qualche difficoltà coniugale, oppure semplicemente di qualcuno che abbia voglia di farsi conoscere. Per fare ciò, vi chiederò di scrivere una letterina al nostro indirizzo e-mail cliccando sul bottoncino a lato con la bustina, dove indicherete il vostro nome, il nome del vostro papà o mamma, nonché il link del vostro profilo su facebook per potervi venire a trovare per scattare delle foto, esponendo nel contempo il vostro problema. Non si accetteranno richieste di scambi.
E chissà, qualche volta potrete anche entrare a far parte di una storia a sorpresa!
Insomma, per farvi un attimo capire, oggi partirò con colei che ha un medio problema e che apparirà solo ogni tanto proprio per questo problemino!
Ecco a voi la mia adorata Fafà (forza Fafà, saluta con la zampina, forza!) ed è una gran timidona.


Coccolata e vezzeggiata dal suo fidanzato Cucciolo, si fa sempre in quattro per tutti i suoi amici. Purtroppo però spesso la sua ritrosia a buttarsi nella mischia la fa rimanere un po' in disparte, ma mai fuori dal gruppo.
Cedendo al lato romanticoso che è in lei, ha pensato bene di presentarmi suo fratello Samurai, il quale - dopo un primo momento di sconvolgimento dovuto ad una mia involontaria esclamazione non proprio raffinata, successiva al calpestamento di una poo - si è lasciato convincere a frequentarmi e, dopo pochi giorni, la cara koalina ci ha organizzato una gran festona di fidanzamento.
Giààà, stavo dimenticando di dire che è anche una grande party-Pet, sempre pronta a divertirsi in un pigiama party alla moda solo tra Pèttine o ad un brunch tra amici.
Ma un piccolo mistero avvolge questa scricciola color nocciola: quali danni avrà provocato quella infantile caduta di cui porta ancora i segni, nascosti sotto il cerotto in fronte?


Bene, spero che tutto questo gran parlare della bella Fafà l'abbia aiutata ad uscire un po' dal suo guscio.
Ma tranquilli, non ne perderemo le tracce perché assieme alla mamma Tina ci aiuteranno con il blog grazie alle loro fantastiche foto!
Quindi quel che mi rimane da dirvi è solo... scrivete numerosi!!!
Baci


Camilla

Condividi

7 commenti:

Anonimo ha detto...

heeh bella fafà!! complimenti camilla e la sua mamma per l'intervista
fleur des lys

Anonimo ha detto...

ma come siete dolci entrambe in queste foto!!! bene, Camilla, sapremo a chi rivolgerci allora!! bacioni :)
Tin

Anonimo ha detto...

Stupenda! Non avevo capito che Fafà fosse una Koala, ma somiglia alla mia pettina :X cambiano solo le orecchie e la bocca. Bellissima rubrica e complimenti alle prime attrici ;;)

Maschera31

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

molto molto molto bella la tua rubrica.complimenti XD

Fa ha detto...

Fantastica Camilla... hahahaaa, la mia Fafà è proprio una timidona!!!

Camilla B. ha detto...

Oh grazie mille ragazze!
Spero anche di ricevere quanto prima delle e-mail a cui rispondere... ;)) altrimenti rimarrò fin da subito disoccupata!! :((

Spank ha detto...

Ahhhh non parliamo ci cerotti!!! :-P

:)) ;)) ;;) :D ;) :p :(( :) :( :X =(( :-o :-/ :-* :| 8-} :)] ~x( :-t b-( :-L x( =))

Posta un commento